Contatti:

+39 340 971 22 26
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CONDIZIONI

Per le camere, le tariffe comprendono pernottamento e prima colazione. Cambio di lenzuola gratuito ogni 7 giorni (cambi extra a richiesta con costo aggiuntivo di 4 euro). Cambio asciugamani gratuito ogni 3 giorni(cambi extra a richiesta con costo aggiuntivo di 4 euro a persona).

La biancheria da letto e asciugamani sono sempre sostituiti al cambio dell'ospite. La pulizia delle camere è giornaliera e compresa nel prezzo, viene effettuata a richiesta ulteriore pulizia con supplemento di 15 euro.

Per gli appartamenti, le tariffe comprendono il solo pernottamento, la prima colazione verrà fornita con supplemento di 5 euro a persona. Cambio di lenzuola su richiesta (4 euro a persona) e cambio asciugamani su richiesta (4 euro a persona).

La biancheria da letto e asciugamani sono sempre sostituiti al cambio dell'ospite.
Viene effettuata a richiesta ulteriore pulizia con supplemento di 15 euro, comprensiva di cambio lenzuola e asciugamani.

Prenotazione:

La richiesta di prenotazione può essere fatta telefonicamente, tramite email o siti adibiti. Avuta la disponibilità della camera è richiesto un acconto pari al 30% del totale dovuto da effettuarsi con bonifico bancario, Paypal o vaglia postale da versare come indicato di seguito:

Paypal all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tramite il nostro sito, scegliere Paypal come metodo di pagamento.
Codice Fiscale DMRPLA73L23E882L

Bonifico bancario intestato a: DE MARCO PAOLO

Presso la banca di CREDITO COOPERATIVO DI AVETRANA AG. DI AVETRANA
Codice IBAN: IT 50 V 08354 78820 000000207400
Codice BIC: ICRAITRR9U0

Vaglia postale intestato a: DE MARCO PAOLO
Via risorgimento, 35 - 74020 Avetrana (TA)
UFF. Postale di Avetrana (TA)

Pagamento con l'APP Satispay.
Per penotazioni dal nostro sito, indicare nella compilazione dei dati, che si paga successivamente con Satispay. Quindi scegliere "Pagamento posticipato" come metodo di pagamento.

La prenotazione è definitivamente confermata al riscontro dell'avvenuto anticipo mediante invio della copia della ricevuta di pagamento all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per contatti 340.9712226.

Modalità di pagamento:

Il saldo relativo a tutta la durata del pernottamento dovrà essere versato al momento della consegna delle chiavi in contanti o assegno circolare (Non si accettano assegni bancari).

In caso di cancellazione della prenotazione (quando è stato effettuato il versamento dell'acconto) è previsto il rimborso della somma versata se la disdetta viene comunicata entro 30 giorni prima della data di arrivo.

Non è previsto alcun rimborso se la disdetta viene comunicata con meno di 30 giorni dall'arrivo, all'ospite si da tuttavia la possibilità di usare il deposito cauzionale per altra prenotazione nello stesso anno solare.

Qualora l'ospite non prenda possesso dell'alloggio nel giorno previsto senza comunicare il ritardo, la prenotazione si intenderà annullata e non è dovuto nessun rimborso.

Qualora la direzione fosse costretta a disdire la prenotazione sarà cura della stessa avvertire immediatamente l'ospite restituendo la somma versata o se possibile proporre una sistemazione alternativa. Non verranno assunte responsabilità riguardo cancellazioni avvenute per causa di forza maggiore.

La partenza anticipata rispetto al periodo acquistato non da diritto a sconti e/o rimborsi parziali.

Orario di arrivo e di partenza:

Le camere sono disponibili dopo le ore 14:30 ed entro le ore 20:00 e dovranno essere liberate entro le ore 10:00 del giorno successivo all'ultimo pernottamento. L'orario può essere prolungato fino le ore 12:00 ove non fossero previsti nuovi arrivi nello stesso giorno.

L'ospite è tenuto a comunicare indicativamente l'orario d'arrivo in modo da evitare lunghe attese.

Registrazione:

L'ospite al suo arrivo è tenuto ad esibire un documento d'identità in corso di validità per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge.

I dati forniti saranno trattati nel rispetto degli obblighi di riservatezza e sicurezza regolati dalla normativa vigente, verranno trattati esclusivamente per finalità concernenti l'attività e non saranno oggetto di diffusione.

Numero di persone:

Non è consentito introdurre nella struttura persone di cui non sia stato registrato il documento d'identità o senza il consenso della direzione.

Persone celiache o con intolleranze alimentari:

In presenza di celiachia o intolleranze alimentari che richiedono un menù specifico, è consigliabile specificare al momento della prenotazione. Così facendo saremo in grado di offrire un servizio più esaustivo con cibi sani, freschi e artigianali a voi dedicato.

Animali:

Sono ammessi animali di piccola e piccolissima taglia previa espressa richiesta al momento della prenotazione

Orario per la colazione:

La colazione è servita tra le ore 8:00 e le ore 10:00 (in caso di esigenze particolari l'orario deve essere precedentemente concordato con il gestore).

Divieti:

E' vietato fumare all'interno della struttura comprese zone comuni all’aperto in ottemperanza alle vigenti leggi.

E' vietato permettere ai bambini di usare gli elettrodomestici presenti in cucina.

E' vietato buttare nel water pannolini e tutto ciò che possa ostruire le tubature.

E' vietato aggirarsi nella struttura con indumenti che possano offendere l'altrui pudore.

Raccomandazioni:

Deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l'altrui tranquillità.

E' raccomandato spegnere le luci, la televisione, chiudere la porta d'ingresso, gas e rubinetti e di avere cura delle chiavi. Non lasciare le chiavi inserite nella serratura quando si esce dalla struttura.

Per evitare inutili sprechi di energia elettrica e conseguente inquinamento atmosferico, vi preghiamo di lasciare spenti i climatizzatori in vostra assenza ed, in ogni caso, di non tenere accesi i climatizzatori con le finestre aperte.

Il nostro Agriturismo è rivolto alla tutela dell’ambiente. I nostri prodotti agricoli sono prodotti secondo le tecniche della produzione biologica certificata ed inoltre l’acqua calda è prodotta con energia solare (termica), pertanto talvolta può essere necessario far scorrere l’acqua alcuni secondi.

Si invitano gli ospiti a vigilare sui propri oggetti in quanto la direzione non è responsabile della loro custodia.

La direzione si riserva il diritto di accedere negli appartamenti, senza alcun preavviso, per la risoluzione dei guasti ed in caso di pericolo, qualora si verifichino in assenza degli ospiti. Lo stesso dicasi per l’ordinaria manutenzione degli impianti; Pertanto l'ospite si impegna a non lasciare incustoditi oggetti di qualsiasi valore sollevando la direzione e l'eventuale operatore incaricato da qualsivoglia responsabilità in merito a sparizioni o danneggiamenti; (ogni appartamento è dotato di cassaforte).

La direzione non si ritiene responsabile di incidenti che possono accadere sia all’interno che all’esterno della struttura.

Gli ospiti prima della partenza devono riconsegnare le chiavi. L'eventuale perdita delle chiavi comporta l'addebito corrispondente al costo per il cambio.

Oggetti ed attrezzature, mobili compresi, presenti nella struttura non devono essere danneggiati in alcun modo, al termine della permanenza gli stessi verranno ispezionati e verranno addebitati eventuali danni.

Al manifestarsi di qualsiasi malfunzionamento delle attrezzature e dispositivi interni avvertire repentinamente la direzione.

 

Ogni variazione al presente regolamento sarà tempestivamente comunicato agli ospiti presenti o che hanno prenotato e già versato la caparra.

Grazie per la gentile collaborazione e Buone Vacanze.

La Direzione

 

 

coronavirus png clipart vector 300x301

COVID-19

I nostri locali sono regolarmente puliti con soluzione di ipoclorito di sodio diluita allo 0.1% o con alcool etilico al 70%, come previsto dal protocollo nazionale per prevenire la diffusione del virus SARS-CoV-2, inoltre ad ogni partenza viene eseguita la sanificazione di tutti gli ambienti tramite sanificatore professionale ad ozono.
Ad ogni ingresso verrà controllata la temperatura corporea tramite termometro digitale e messo a disposizione un dispenser per la disinfezione delle mani.